REDAZIONE SONDRIO

Linea Lecco-Tirano: circolazione treni rallentata per guasto dovuto al maltempo

Circolazione rallentata ed alcune limitazioni di percorso per i treni regionali della linea Lecco-Tirano a causa di un guasto elettrico dovuto alle avverse condizioni meteorologiche. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare la regolarità della circolazione

Un treno (Foto di repertorio Pressphoto)

Sondrio, 24 agosto 2014 - Circolazione rallentata ed alcune limitazioni di percorso per i treni regionali della linea Lecco-Tirano a causa di un guasto elettrico dovuto alle avverse condizioni meteorologiche, che hanno interessato nella tarda serata di ieri la stazione di Ponte in Valtellina.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare la regolarità della circolazione. Lo comunica Rfi con una nota.