Caiolo, carne di struzzo e canguro protagonista della Festa d'estate

Si conclude domenica 22 luglio, al campo sportivo del paese, una delle sagre più conosciute e partecipate della stagione calda in provincia

UN PO' DI AUSTRALIA... A RICCIONE

UN PO' DI AUSTRALIA... A RICCIONE

Caiolo (Sondrio), 20 luglio 2018 - Non c'è estate senza la Festa di Caiolo. Promossa dall’associazione dilettantistica sportiva, prosegue fino a domenica 22 luglio, al campo sportivo del paese. Grazie alle specialità proposte, carne di canguro e struzzo, la sua fama supera i confini provinciali e numerose sono le persone che, ogni anno, decidono di partecipare.

Per l’edizione 2018, la ventiquattresima, l'evento ha in serbo alcune novità, come il risotto preparato in diretta dallo chef. Sabato 21 luglio, il programma prevede la cena, a partire dalle 19, a base di polenta normale o taragna, salsicce e costine, pasta con i sughi vari e filetto di struzzo e canguro con contorno di patate. A completare la serata l’animazione di Macho e la band. Stesso menu per domenica, con in più il risotto dello chef e la musica dell’orchestra spettacolo di Mary Maffeis. Ogni serata godrà della presenza Mastersciatt e dei gonfiabili per i più piccoli. Per prenotare si può chiamare il 3284678202. Grazie alla presenza della tensostruttura, anche in caso di maltempo la sagra non subirà variazioni.