SU.ZAM.
Cosa Fare

Sondrio, tutto pronto per la Prima del Teatro Sociale

La nuova stagione si aprirà il primo ottobre con il "Rigoletto" di Giuseppe Verdi. Ancora disponibili i biglietti, anche per la replica del 2 ottobre

Sul palco il Coro dell'Opera di Parla e l'Orchestra Filarmonica delle Terre verdiane

Sondrio, 22 settembre 2016 - La nuova stagione 2016/2017 del Teatro Sociale di Sondrio è ormai alle porte e con lei il primo grande evento inaugurale: sabato 1 ottobre, alle ore 20, e domenica 2 ottobre, alle ore 16, sul palco del Teatro verrà messa in scena l'opera lirica ‘Rigoletto', di Giuseppe Verdi.

Una produzione originale, che vedrà sul palcoscenico il Coro dell'Opera di Parma e l'Orchestra Filarmonica delle Terre verdiane, diretta dal Maestro Stefano Giaroli con eccezionali interpreti di caratura internazionale: Marzio Giossi sarà Rigoletto, Paola Cigna sarà Gilda, il Duca di Mantova sarà interpretato da Diego Cavazzin e Sparafucile da Frano Lufi.

Ancora disponibili i biglietti per entrambi gli spettacoli: gli interessati possono acquistarli presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Sondrio in Piazza Campello, 1, Piano Terra, nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30; merc dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Oppure online (con diritti di prevendita) tramite il sito del Teatro Sociale di Sondrio www.teatrosocialesondrio.it; direttamente su Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket: La Pianola - Via C. Battisti - Sondrio; Gio & Vero Viaggi - Via dello Stadio 104 - Sondrio; VANRADIO  - Via Vanoni 44 - Morbegno; Libreria Il Mosaico - Viale Italia 29 - Tirano.