Incidente a Pavia, auto ribaltata nel fosso senz'acqua: ferite una 24enne e una 33enne

Alle 3 di notte, in via Olevano, i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre dall'abitacolo una delle due coinvolte, rimasta incastrata tra le lamiere

L'intervento dei vigili del fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco

Pavia, 29 maggio 2022 - L'automobile è finita a ruote all'aria nel fossato, privo d'acqua. Mancavano pochi minuti alle 3 di notte quando dalla centrale operativa Areu sono state inviate due ambulanze e l'auto medica per un incidente stradale che dalla dinamica poteva sembrare molto grave. E' successo alla periferia Nord della città, verso Mirabello, in via Olevano, vicino al rondò che porta allo svincolo della Tangenziale.

La cause e la ricostruzione dell'accaduto sono ancora al vaglio della Polstrada, intervenuta sul posto per i rilievi. Per i soccorsi, insieme ai mezzi sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco: delle due persone che erano a bordo dell'auto finita ribaltata nel fossato, una era riuscita a uscire da sola, mentre l'altra era rimasta incastrata tra le contorte lamiere ed è stato necessario l'intervento degli specialisti dei vigili del fuoco per liberarla dall'abitacolo. Entrambe le coinvolte, due giovani donne di 24 e 33 anni, sono state poi portate in ospedale con le ambulanze in codice giallo, per conseguenze né lievi né gravissime.