Incidente mortale a Vigevano: nel frontale tra auto e furgone muore una donna di 43 anni

Lo schianto intorno a mezzogiorno in corso Novara: Domenica Lucia Cerulli era diretta verso casa, a Cassolnovo. Feriti ma lievemente gli occupanti del mezzo pesante

Un'ambulanza

Un'ambulanza

Vigevano (Pavia), 17 febbraio 2022 - Grave incidente stradale questa mattina, intorno a mezzogiorno, a Vigevano. In corso Novara si sono scontrati frontalmente un'auto e un furgone. La conducente dell'auto, una Nissan Micra, una donna di 43 anni, ha avuto la peggio ed è morta: a nulla sono valsi i soccorsi, il decesso è stato constatato sul posto. Molto meno gravi le condizioni degli occupanti del furgone: il conducente non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale, mentre il passeggero (un uomo di 34 anni) è rimasto ferito a una gamba ed è stato portato al San Matteo in codice giallo. Sul posto l'elisoccorso, l'automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia locale per gli accertamenti del caso. 

La vittima si chiamava Domenica Lucia Cerulli ed era residente a Cassolnovo. Era diretta verso casa quando si è scontrata frontalmente con il furgone Renault. All'arrivo dei soccorritori, il corpo della donna era incastrato fra le lamiere dell'auto distrutta: il loro intervento era ormai inutile.