Massimo Modena, morto 41enne di Vigevano nell'incidente di Gravellona Lomellina

Lo scontro è accaduto intorno alle 11.30, la vittima è deceduta sul colpo. Il tratto della provinciale è rimasto bloccato alla circolazione

A Gravellona Lomellina i soccorsi sono intervenuti subito ma l'uomo era già morto

A Gravellona Lomellina i soccorsi sono intervenuti subito ma l'uomo era già morto

Gravellona Lomellina – Si chiama Massimo Modena e abitava a Vigevano la vittima dell'incidente mortale avvenuto questa mattina poco prima delle 11.30 lungo la provinciale 192 che collega Vigevano a Gravellona, all'altezza della frazione Barbavara. Per cause che sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, si sono scontrati frontalmente un camion Iveco e una Ford Fiesta. Dopo l'impatto il mezzo pesante è finito parzialmente ribaltato in un campo attiguo alla sede stradale mentre l'auto è finita dalla parte opposta.

Il 41enne è deceduto sul colpo come accertato dal personale medico del 118. Lautista del camion, un uomo di 47 anni, ha riportato un trauma al bacino e ad una gamba ed è stato trasportato in codice giallo al policlinico San Matteo di Pavia. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il tratto della provinciale interessato è al momento bloccato al traffico.