A Monza la Partita del Cuore: anche Totti in campo per la solidarietà il 7 settembre

Attesi tanti campioni del mondo del calcio (da Leonardo a Cannavaro) e big della musica (tra cui Bob Sinclair, Rocco Hunt e Rkomi)

Francesco Totti (Ansa)

Francesco Totti (Ansa)

Monza - La Partita del cuore, tradizionale appuntamento benefico che accompagna i giorni del Gp, si terrà il prossimo mercoledì 7 settembre alle 21 allo U-Power Stadium. Dove, a distanza di pochi giorni dalla sfida di serie A tra Monza e Atalanta, scenderanno in campo anche tanti grandi ex del mondo del calcio, a partire da Totti, Leonardo e Cannavaro.

Insieme a grandi ospiti del mondo delle sette note, tra cui Bob Sinclair, Rocco Hunt e Rkomi. L'occasione è appunto la Partita del cuore, il cui ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura delle leucemie infantili e a La Meridiana, per i malati di Alzheimer. I biglietti saranno disponibili al costo variabile tra i 5 e 15 euro, a seconda del posizionamento. In campo si sfideranno la Nazionale cantanti, da 6 anni capitanata da Enrico Ruggeri, e il Charity Team 45527, che ricorda il numero di telefono a cui si potranno fare donazioni tramite sms.