Simone Teruzzi e Armando De Falco
Simone Teruzzi e Armando De Falco

Monza, 23 aprile 2019 - E' un monzese, Simone Teruzzi, il presidente di Aime-Logistica. Quarantun’anni addetto allo sviluppo business per la Bsb Logistica, impresa con sede a Vimercate, sarà lui a guidare la nuova area di lavoro (dedicata appunto al settore della logistica) di Aime (Associazione imprenditori europei) che ha 4 sedi in Italia e 1780 imprese affiliate. La presentazione è avvenuta nel quartier generale di Varese alla presenza del presidente nazionale di Aime Armando De Falco e quello di territoriale, Marco Colombo oltre al segretario generale Gianni Lucchina.

"Aime Logistica riunisce i professionisti e le società che si occupano di tematiche legate alla logistica industriale, logistica distributiva e alla consulenza. L’area di lavoro Aime Logistica è costituita nell’ambito della base associativa di Aime ed ha la finalità di promuovere servizi e progetti in favore delle aziende. Tra gli obiettivi principali vi è la divulgazione dei principi tecnici e le corrette modalità operative in ambito logistico come leva strategica per tutte le aziende del territorio", ha detto Teruzzi.

"I nostri valori sono: essere società aperta, essere responsabili, finalizzare gli obiettivi condivisi, promuovere il merito, creare sinergia tra gli associati, fare rete, creare opportunità per la crescita economica del territorio e del paese. Aime Logistica ritiene strategico il rapporto con tutti i centri di produzione del sapere, attraverso il Comitato Scientifico di Aime si impegna a costruire relazioni stabili con scuole, università e istituti di ricerca e sviluppo. Si impegna a promuovere la professionalità e la cultura associativa come valori fondanti da condividere con tutte le parti sociali e di trasmetterle ai giovani".