Sbattuta contro ringhiera: violenza sessuale di giorno in centro a Monza. Arrestato 26enne

E' successo in pieno giorno nella centrale via Pavoni. L'uomo ha aggredito la vittima mentre parlava al telefono con un'amica. A salvarla l'intervento della polizia che ha inseguito e arrestato l'aggressore

Via Pavoni, polizia interviene ed evita violenza sessuale

Via Pavoni, polizia interviene ed evita violenza sessuale

Monza, 7 settembre 2022 - L'ha afferrata per un braccio, spinta contro una ringhiera e dopo averla bloccata per il collo ha iniziato a palpeggiarla sulle parti intime. Le urla disperate della vittima, aggredita in pieno giorno in via Pavoni, alle porte del centro, hanno attirato l'attenzione di una pattuglia della polizia che ha bloccato il maniaco. Arrestato un marocchino di 26 anni, pregiudicato domiciliato a Monza. L'incubo è iniziato poco prima di mezzogiorno. La ragazza stava parlando al telefono con un'amica, quando improvvisamente è stata presa per un braccio dal marocchino, spinta con violenza contro la ringhiera di un palazzo e afferrata per il collo. La giovane ha reagito iniziando a gridare e a chiedere aiuto.

A quel punto l'aggressore ha mollato la preda ed è scappato a piedi. La sua fuga è durata pochi metri, intercettato e bloccato dagli agenti della Volante che stavano passando in via Pavoni proprio in quel momento. Lo straniero è stato arrestato per violenza sessuale aggravata, la ragazza – portata sotto choc al pronto soccorso del San Gerardo – è stata dimessa con 15 giorni di prognosi per varie contusioni.