Tutto esaurito per il festival della musica elettronica al Parco

Sold out lo Unite With Tomorrowland che si svolgerà il 28 luglio a Monza. Domani, 2 marzo, nessuna vendita dei ticket. Attese oltre 15mila persone

Unite With Tomorrowland all'autodromo di Monza

Unite With Tomorrowland all'autodromo di Monza

Monza, 1 marzo 2018 - A poche ore dall’apertura delle prevendite, Unite With Tomorrowland Italia registra il tutto esaurito. L’evento, che arriva per la prima volta in Italia, si terrà tra ben 5 mesi, il 28 luglio al Parco di Monza nel prato alle spella della tribuna centrale dell'autodromo. Questa tranche di biglietti è stata accessibile solo a coloro che in questi giorni si sono pre-registrati sul sito www.tomorrowland.com. Quindi domani, 2 marzo, non sarà messa a disposizione una nuova tranche di biglietti per l’Italia, diversamente da quanto comunicato in precedenza.

Un mega concerto di musica elettronica per il quale sono attese a Monza oltre 15mila persone. «Con questo veloce sold out ci avete dimostrato che siete in migliaia a condividere il nostro entusiasmo per Unite. Speriamo di riuscire ad accontentare anche qualche fan in più rimasto senza biglietto…to be continued!», affermano dalla società italiana organizzatrice 5 Guys Company.