
Era andata a trovare la sua famiglia per le vacanze, ha trovato una tragica morte. Incidente fatale ieri in via Colle...
Era andata a trovare la sua famiglia per le vacanze, ha trovato una tragica morte.
Incidente fatale ieri in via Colle Scandolaro a Foligno, in Umbria.
Elena Zucchini, quarantanove anni, originaria di Foligno, ma residente a Monza, era alla guida della propria vettura quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’automobile ed è andata a sbattere contro un albero.
Immediatamente sono cominciate le indagini. La dinamica ricostruita dai primi rilievi effettuati dalla polizia locale di Foligno indicherebbero che il veicolo avrebbe prima urtato di striscio un ulivo ai margini della carreggiata, per poi andare a impattare violentemente contro un albero ad alto fusto.
Sul posto sono intervenuti in codice rosso gli operatori sanitari del 118, che hanno trovato la donna ancora cosciente.
Elena Zucchini è stata quindi trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno dove è stata sottoposta immediatamente a un delicato intervento chirurgico.
Nonostante le cure, però, le lesioni riportate si sono riportate dalla donna si sono rivelate si sono rivelate purtroppo fatali e alla fine i medici sono stati costretti ad arrendersi.
Il veicolo della donna è stato sottoposto a sequestro per ricostruire la dinamica esatta del sinistro mortale.
La donna è la diciannovesima vittima sulle strade in Umbria nel corso dell’anno.
R.M.