Rosella Maggiolini al debutto In squadra 2 donne e 2 uomini

Migration

Due uomini e due donne, più la sindaca, pronta anche la nuova Giunta di Carnate. Rosella Maggiolini ha già presentato la propria squadra in aula, lunedì sera. Anche qui, archiviate le elezioni, si guarda avanti.

Come da pronostico, il vice è Camillo Mandelli, deleghe a Bilancio, Tributi, Commercio, Attività produttive. Francesca Papi invece si occuperà di Pubblica istruzione, Gemellaggio e Comunicazione; Mario Riva di Sport, Tempo libero, Cultura e Associazionismo. Michela Bonfanti di Lavori pubblici, Viabilità, Polizia locale, Protezione civile, Ambiente ed Ecologia.

La sindaca si è riservata Servizi sociali, Sanità, Personale e Urbanistica. In maggioranza, gruppo Carnate inComune, i seggi sono andati a Mauro Spialtini, Michela Bonfanti, Mario Riva, Francesca Papi, Camillo Mandelli, Antonella Ronchi, Riccardo Riva e Gianluca Freri. Per la minoranza ci sono Egidio Passoni (ex sfidante della Maggiolini) e Laura Mauri per Carnate Unita, mentre per CarnateSì, l’ex candidato sindaco Matteo Corti e Martina Zanotto.

Bar.Cal.