REDAZIONE MONZA BRIANZA

PizzAut sbarca a Monza e Rimini: 200 posti al Meeting di Rimini

PizzAut, la pizzeria più inclusiva del Paese, sbarca a Rimini. Da oggi fino a venerdì verrà allestita una vera PizzAut all'interno di un padiglione della Fiera, con 200 posti a sedere e forni speciali trasferiti da Monza. Andrea, il super cameriere violinista, è già arrivato al Meeting di Rimini.

PizzAut sbarca a Monza e Rimini: 200 posti al Meeting di Rimini

PizzAut sbarca anche a Rimini. Dopo avere cucinato per il Papa e per il Presidente Mattarella, ora i ragazzi speciali della pizzeria più inclusiva del Paese lavoreranno anche alla pizzeria del Meeting. Da oggi fino a venerdì verrà allestita una vera PizzAut all’interno di un padiglione della Fiera con 200 posti a sedere dove, da Monza, sono già stati trasferiti i forni speciali.

"Anche i PizzAutoBus, i nostri food truck, saranno operativi all’interno della Fiera – annuncia Nico Acampora dalla pagina di Facebook –. Fare un ristorante ex novo e per solo 5 giorni è una straordinaria sfida per noi e per i ragazzi, una sfida che ci dirà anche quanto sia esportabile o meno questo progetto".

Intanto ieri è arrivato al meeting di Rimini Andrea, il super cameriere violinista di PizzAut. Prima di partire gli si è rotta una chiave e ora sogna che lo venga a trovare a Rimini un musicista con il suo strumento da poter suonare.