Limbiate, incidente tra moto e auto: morto giovane centauro

Arrivato all'ospedale in condizioni disperate, il 24enne è morto per le ferite riportate nel violento scontro

Sul posto anche l'automedica

Sul posto anche l'automedica

Limbiate (Monza Brianza), 7 gennaio 2020 - Incidente mortale a Limbiate. Poco prima delle 18un centauro 24enne di origine romena è stato trasportato in ospedale, dove è arrivato in gravissime condizioni ed è morto poco dopo.  

Dalle prime ricostruzioni, che sono al vaglio dei carabinieri di Limbiate, Constantin Robert Ciorcila, residente a Limbiate, era in sella alla sua Yamaha T-Max , quando si si è scontrato con un'autovettura all'incrocio tra le vie Buozzi, Silvio Pellico e Turati. Le dinamiche del tragico incidente sono ancora da ricostruire con esattezza. Dalle testimonianze l'impatto tra autovettura  e motocicletta è stato violento. Il centauro ha fatto un volo atterrando violentemente sul manto stradale.  Immediatamente sono partite le chiamate di soccorso e oltre a due ambulanze e l'automedica, è atterrato anche l'elicottero del 118, che ha girato a lungo sopra il campo sportivo con il potente faro di ricerca acceso, per individuare uno spazio idoneo all'atterraggio.

Il giovane, già in gravissime condizioni, è stato portato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, ma non ce l'ha fatta. Il conducente dell'auto, un 46enne bengalese residentre a Limbiate, è rimasto illeso.