REDAZIONE MONZA BRIANZA

Carugo, butta la droga nel forno: arrestato pizzaiolo spacciatore

Il 28enne aveva cercato di nascondere cocaina e hashish alla vista dei carabinieri

Forno a legna

Per nascondere la droga aveva pensato al luogo che gli era più familiare: il forno nel quale preparava le pizze per il suo ristorante. Però è stato scoperto e arrestato. A finire nei guai è stato un pizzaiolo 28enne di origine egiziana il cui ristorante è a Carugo. Davanti alla pizzeria i carabinieri di Giussano hanno fermato e controllato un uomo di 54 anni, addosso al quale hanno trovato una dose di cocaina. I militari hanno quindi deciso di estendere i loro controlli entrando nel ristorante. Alla vista dei carabinieri, il pizzaiolo ha gettato alcuni pacchetti di sigarette nel forno a legna. Il gesto non è passato inosservato e quindi uno dei militari ha preso una pala da pizza e ha recuperato i pacchetti: dentro c'erano 60 dosi di cocaina e 11 di hashish

La successiva perquisizione anche a casa del 28enne ha permesso inoltre ai militari di trovare circa tremila euro ritenuti provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e altre sei dosi di cocaina, oltre a quattro telefoni cellulari.  Il 28enne è stato quindi arrestato e trasferito al carcere di Como. 

Il pizzaiolo non è nuovo a fatti simili: lo scorso anno era stato arrestato in una pizzeria di Giussano, poiché trovato con della cocaina nascosta nei barattoli delle salse e tra la farina.