Inter in partita con Perisic: pareggio 1-1 con la Sampdoria

Il pareggio di Ivan Perisic è il frutto della caparbietà di Maurito Icardi. Sampdoria avanti con Muriel

Perisic segna il gol del pareggio in Sampdoria-Inter

Perisic segna il gol del pareggio in Sampdoria-Inter

Milano, 4 ottobre 2015 - Pareggio dell'Inter a Marassi dove i padroni di casa partono subito all'arrembaggio. Al 2' Handanovic è già costretto a chiudere in uscita bassa su Soriano e al 3' su un altro corner Zukanovic manda fuori di poco regalando l'illusione del gol al pubblico. Al 12' Handanovic devia sopra la traversa un tiro da lontano di Correa. La partita si mantiene emozionante con occasioni anche per l'Inter sui piedi di Palacio e Guarin, ma la chance più importante è di nuovo per Correa che al 38' sbaglia un facile tap-in su respinta di Handanovic.

La partita si sblocca nella ripresa, al 51' con il vantaggio doriano: Muriel coglie un cross di Pereira in area piccola e manda la sfera in rete. Sampdoria in vantaggio.

Al 29' della ripresa il pareggio di Perisic dopo una serie di batti e ribatti in area. Un gol frutto della caparbietà di Maurito Icardi che tira nel cuore dell'area, ma la sfera rimpalla su due difensori blucerchiati e torna sui piedi dell'argentino che, murato, con grande altruismo vede al centro Perisic e con un tocco d'esterno destro lo serve. Il compagno è bravo a cogliere il suggerimento e a insaccare alle spalle di Viviano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro