
Andrea Ranocchia
Milano, 17 gennaio 2016 - Andrea Ranocchia passa dall'Inter al Milan? "Molto più no che sì". Questa la risposta di Andriano Galliani, amministratore delegato rossonero, data poco prima del via di Milan-Fiorentina. "Abbiamo pensato a un altro difensore centrale quando si è fatto male Ely, ma dietro siamo in quattro, abbiamo Romagnoli, Alex, Mexes e Zapata, vediamo fino all'ultimo giorno, diciamo quindi quasi no".
"Siamo ancora 28, è uscito Suso ed è entrato Boa, adesso Luiz Adriano ha problemi di visto, ma con i cinesi dovrebbe concludersi domani, poi c'e' in corso una trattativa per Cerci, vediamo in quanti partiranno, se non dovesse uscire nessuno...siamo tanti". Vangioni del River Plate "arriverà quasi certamente. Noi abbiamo comunicato l'interesse per Vangioni in scadenza per giugno, vediamo se riusciamo ad anticipare questo arrivo, ha passaporto spagnolo, potrebbe anche essere, se lo sbloccano a un prezzo ragionevole...".
Quanto a El Ghazi, Galliani ammette che "mi piace molto, è un ragazzino, ma non abbiamo intavolato nessuna trattativa, c'e' tutto da fare con l'Ajax. In ogni caso dovrebbe partire Cerci e non tornare El Shaarawy, non possiamo fargli perdere l'Europeo". Proprio sul comportamento del Monaco con il Faraone Galliani dice la sua: "Stephan ne ha giocate 24 prima di Natale e zero dopo...curiosamente. Non sono ne' irritato ne' non irritato, decidete voi, hanno fatto giocare un giocatore fino a un minuto prima del riscatto e poi non lo faranno più. E' un comportamento bizzarro, anche se bizzarro è un aggettivo gentile...".