Inter-Real Sociedad, Inzaghi cambia 4 titolari: le formazioni ufficiali e dove vedere la partita. Live dalle 21

Qualche assenza tra gli ospiti nella gara di stasera, fuori Barrenetxea e Brais Mendez

Inzaghi, allenatore Inter

Inzaghi, allenatore Inter

Non ci sono ulteriori novità rispetto a quelle che erano le indicazioni della vigilia di Inter-Real Sociedad. Simone Inzaghi punta su un turnover più "morbido" rispetto a quello attuato nell'ultima gara di Champions con il Benfica, ma ci saranno comunque quattro volti nuovi dal 1'. In difesa si vedrà Carlos Augusto come "braccetto" a sinistra al posto di Acerbi, mentre Cuadrado giocherà da subito portando all'arretramento di Darmian in difesa e all'esclusione di Bisseck. A centrocampo Frattesi per Barella, mentre in attacco Sanchez che darà un po' di riposo a Martinez. 

La partita live dalle 21

Nel "Matchday Programme" in vista della gara di Champions League, Francesco Acerbi ha esaltato una delle qualità della squadra. "Avere grandi ambizioni aiuta a crescere, è fondamentale mettere grandissimo impegno in quello che si fa per me - ha detto - Nella mia carriera il concetto di squadra è sempre stato importante, significa avere dei compagni con i quali lottare per raggiungere obiettivi comuni: si può vincere o perdere ma è fondamentale aiutarsi l’uno con l’altro e in questo gruppo è così".

Per quel che riguarda la Real Sociedad, qualche problema di formazione per Alguacil a causa degli infortuni di Barrenetxea, Brais Mendez (due tra quelli che crearono più problemi all'Inter nella prima delle due sfide). Scende invece in campo Zubeldia, che era partito con la squadra per Milano nonostante i problemi di lombalgia.

INTER-REAL SOCIEDAD, FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All.: Inzaghi.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Kubo, Zubimendi, Mikel Merino, Zakharyan; Sadiq, Oyarzabal. All. Alguacil.

ARBITRO: Schärer.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv alle ore 21 su Sky e Canale 5.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su