
Mauro Icardi
Milano, 6 marzo 2019 - L'Inter lo ha definito "un incontro cordiale" con l'obiettivo di trovare una soluzione. Stiamo parlando del faccia a faccia tra Mauro Icardi e Giuseppe Marotta, svoltosi nel primo pomeriggio di oggi alla Pinetina. Insieme all'attaccante argentino c'era anche la moglie e procuratrice Wanda Nara.
L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna @mauroicardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte #FCIM
— Inter (@Inter) 6 marzo 2019
Sull'esito dell'incontro ancora non è trapelato niente da ufficiale ma in molti pensano che ci sia la volontà, da entrambe le parti, almeno di chiarire la cosa e di stabilire una sorta di "piano di rientro". L'Inter, visto anche l'infortunio di Nainggolan, punta a riavere Icardi in piena forma per il derby del 17 marzo. E' necessario quindi che l'attaccante metta minuti nelle gambe. Esclusa la sua presenza domani a Francoforte per l'Europa League, sono scarse anche le possibilità di vederlo in campo per la gara di campionato contro la Spal. Ecco quindi che la data più probabile per il rientro è quella del 14 marzo, quando i nerazzurri saranno impegnati nella partita di ritorno contro i tedeschi.