Inter, Moratti: "Obiettivo? Terzo posto, ma anche qualcosa di meglio"

L'ex presidente è soddisfatto del mercato nerazzurro e prevede grandi soddisfazioni per questa stagione, tanto da non escludere la squdra dalla lotta scudetto

Massimo Moratti

Massimo Moratti

Milano, 2 settembre 2015 - Inizio di campionato pieno di ottimismo per l'Inter.  Lo "storico" presidente del club nerazzurro Massimo Moratti ha detto: "L'obiettivo puo' essere la qualificazione in Champions League ma possiamo ambire anche qualche cosa in piu'. Arrivare al terzo posto, ripeto, sarebbe un buon risultato... ma si puo' fare anche meglio". 

L'ex presidente è soddisfatto del mercato nerazzurro e prevede grandi soddisfazioni per questa stagione, tanto da non escludere l'Inter dalla lotta scudetto. "Ci sono tanti giocatori nuovi ora bisognerà metterli insieme - ha dichiarato a Premium -. Ci sono però belle sensazioni. È una buona squadra, ora tocca a Mancini metterla insieme, mi hanno impressionato i difensori, ovviamente Jovetic e ora voglio vedere Perisic - ha concluso -. Mancini è sempre stato bravo a convincere i presidenti sul mercato. E Erick Thohir si e' confrontato piu' volte con me, ma dire che c'e' sempre la parola mia dietro il mercato dell'Inter e' troppo". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro