REDAZIONE MILANO

Derby Primavera, l'Inter batte il Milan davanti a Thohir 4-1

Al centro sportivo Vismara la squadra allenata da Stefano Vecchi trova quasi subito il primo gol e poco dopo il secondo. I rossoneri accorciano le distanze ma vengono subito raggiunti e superati

Erick Thohir, 44 anni, presidente dell'Inter (Ansa)

Milano, 19 ottobre 2014 - L'Inter esulta: la squadra nerazzurra ha vinto il derby contro il Milan valido per il campionato Primavera con un secco 4-1 davanti agli occhi del presidente Erick Thohir. In tribuna anche il CEO Bolingbroke, il DG Fassone e il responsabile del Settore Giovanile Samaden.

Al centro sportivo Vismara la squadra allenata da Stefano Vecchi trova il gol all'8' con Camara su assist di Puscas. Neanche il tempo di rimettere il pallone a centrocampo che la squadra di Vecchi raddoppia. Ci pensa ancora Puscas a trafiggere Livieri con un bel destro a incrociare. Il Milan accorcia le distanze al 34' con un rigore di Vido. Nel secondo tempo i rossoneri restano in dieci per l'espulsione di De Santis e i nerazzurri non perdonano. È ancora Puscas a trafiggere Livieri su assist al bacio di Gyamfi, al minuto 80'. Spettacolo al 'Vismara'. Che diventa meraviglia nerazzurra quando Camara offre a Puscas il pallone del 4-1. Per l'attaccante romeno è un gioco da ragazzi buttarla dentro. Finisce così, con un derby vinto e il primato in classifica.