Derby, Simone Inzaghi esulta: "Abbiamo stradominato"

Il tecnico nerazzurro: "È stato un piacere vedere la squadra in campo. Lautaro? Sta giocando a livelli strepitosi anche se non riposa mai"

Simone Inzaghi abbraccia Lautaro Martines

Simone Inzaghi abbraccia Lautaro Martines

Milano - "Ho fatto i complimenti alla squadra, abbiamo stradominato. Sono molto soddisfatto, adesso guardiamo avanti con fiducia. Vincere un derby in questo modo fa molto piacere, abbiamo fatto una gara che devo essere sincero è stato un piacere vedere la squadra in campo. Non ricordo un derby dominato in questo modo". Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi dopo la vittoria nel derby contro il Milan.

"Non ho pensato al modulo diverso proposto dal Milan - ha detto ancora Inzaghi - Mi sono concentrato sulla mia squadra, che arrivava dalle fatiche della Coppa Italia contro l'Atalanta. Martinez sta giocando da un anno a livelli strepitosi, con un rendimento costante, nonostante non riposi mai".

"L'unica pecca - ha sottolineato il tecnico nerazzurro - è aver tenuto in bilico la gara fino alla fine, ma non dimentichiamo che martedì in Coppa Italia abbiamo speso tanto. Potevamo essere più precisi nell'ultimo passaggio, ma ho poco da dire ai ragazzi. Vincere due derby in 20 giorni penso non capiti sempre. Classifica? Non guardiamo né avanti né indietro, guardiamo a noi con fiducia".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro