Uma Thurman a Milano, dedica speciale e sorpresa al concerto della figlia Maya Hawke

L'attrice hollywoodiana, in città per la Settimana della moda, non ha voluto perdere l'esibizione (da tempo sold out) presso Santeria Toscana 31: "La mia amatissima figlia sta spaccando"

Uma Thurman e la figlia Maya Hawke (foto Instagram)

Uma Thurman e la figlia Maya Hawke (foto Instagram)

La mia amatissima figlia sta 'spaccando' a  Milano

La dedica, che nella versione originale suona "Most beloved daughter rocks it in Milan", è lasciata in una storia su Instagram da una mamma "speciale", l'attrice Uma Thurman, indimenticata protagonista di Kill Bill e musa di Tarantino, in questi giorni a Milano per la Settimana della moda. Dalle sfilate di Ferragamo l'attrice hollywoodiana è passata ieri sera al concerto della figlia 24enne Maya Ray Hawke, cantautrice indie folk e anche lei attrice, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Robin in Stranger Things.

L'apparizione della Thurman, ieri nel locale Santeria Toscana 31, a Milano, non è passata inosservata. Il concerto era da tempo sold out, ma questo non ha impedito all'attrice 53enne di assistere ugualmente all'esibizione della figlia. Quella milanese è  stata l'unica data italiana della Hawke che ha presentato il suo secondo album Moss, uscito lo scorso settembre, in cui - come lei stessa sintetizza - parla "di un inizio nascosto dietro una fine, di una riflessione sui modi in cui ho deluso me stessa". Il padre di Maya, Ethan, noto attore texano (ha recitato ne L'attimo fuggente, Training Days), si è separato da Uma Thurman nel 2005.

Dopo il concerto milanese Uma Thurman ha reso omaggio alla figlia con una storia su Instagram, mentre Maya ha postato una foto in cui appare teneramente abbracciata alla mamma nel backstage.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro