
Si può attivare l’offerta con il tagliando pubblicato sul quotidiano oppure online al sito web abbonamenti.ilgiorno.it
Una “divina offerta” per i nostri lettori. La campagna di abbonamenti de “Il Giorno“ non si ferma. C’è ancora tempo per cogliere al volo una promozione che unisce il piacere tradizionale della carta alla praticità della consultazione digitale. E con due proposte, per avere sia il quotidiano “classico” da ritirare con i coupon che riceverai a casa – nell’edicola preferita e nella città scelta – sia il pacchetto “tutto digitale“, che comprende l’edizione digitale del quotidiano sfogliabile su personal computer, tablet e smartphone più l’accesso illimitato alle notizie, ai contenuti e ai video pubblicai sul sito web ilgiorno.it senza interruzioni pubblicitarie.
Prima proposta: abbonamento cartaceo da 360 coupon più abbonamento “tutto digitale“ di sei mesi a 379 euro (con un risparmio di 304 euro): durata dei coupon, 390 giorni dalla consegna. L’abbonamento “tutto digitale“ è attivabile fino al 30 aprile, tramite codice univoco consegnato coi coupon. Seconda proposta: abbonamento cartaceo da 180 coupon più abbonamento “tutto digitale“ di 6 mesi a 219 euro. Risparmio: 176 euro. Durata dei coupon: 200 giorni dalla consegna. L’abbonamento digitale è attivabile fino al 30 aprile, tramite codice univoco.
Si può aderire all’offerta utilizzando il tagliando pubblicato sul quotidiano oppure online sul sito web abbonamenti.ilgiorno.it fino al 15 marzo per tutti e al 31 marzo per i “vecchi“ abbonati. Informazioni al numero di telefono 051.6006206, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.