Inter, pareggio in rimonta. Contro il Monaco finisce 2-2

A Ferrara la squadra di Inzaghi parte male e va sotto di due reti. Ma la reazione è veemente: il pari arriva grazie ai gol di Gagliardini e Asllani

La formazione dell'Inter

La formazione dell'Inter

Milano - Termina 2-2 in rimonta la seconda amichevole del precampionato dell'Inter, che allo stadio Paolo Mazza di Ferrara impatta contro il Monaco in una partita dai due volti per i nerazzurri. Prima mezz'ora negativa per i ragazzi di Simone Inzaghi, già sotto al settimo minuto per effetto del gol di Golovin. Troppo blande le marcature, poca intesa davanti tra Lukaku e Lautaro, e così alla mezzora c'è il raddoppio dei monegaschi, abili a chiudere nel migliore dei modi con Ben Yedder un contropiede magistrale.

Da qui in avanti è vemeente la reazione dell'Inter e già prima dell'intervallo ci pensa Gagliardini, in tap-in dopo la respinta del portiere sugli sviluppi di un piazzato, ad accorciare le distanze. Nella ripresa è Asllani a firmare il gol del pareggio ribadendo in rete dopo una parata di Nubel su Lukaku che aveva seminato il panico in area. Nonostante la girandola di sostituzioni, squadre stanche nel finale e il punteggio non cambia fino al triplice fischio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro