Lukaku, gioia social: "Farò anche meglio della prima volta". Ufficiale l'arrivo di Asllani

Comunicati anticipi e posticipi dei primi cinque turni. Il derby col Milan anticipato al 3 settembre alle 18

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Milano - Romelu Lukaku continua a inviare messaggi social che sottolineano la sua grande voglia di Inter. È ufficialmente tornato in squadra e ha fatto un secondo bagno di folla dopo quello di tre anni fa, all'inizio della sua prima avventura nerazzurra. “Sono veramente contento di essere tornato qui. Speriamo di fare meglio di prima e lavoriamo veramente forte per farlo. Forza Inter”, ha detto in un video pubblicato sui canali social nerazzurri.

Sugli stessi network è stata pubblicata anche una conversazione tra l'attaccante e il presidente Steven Zhang in cui “Big Rom” si complimenta con Kristjan Asllani, giovane centrocampista che ha svolto le visite mediche nelle stesse ore del belga. Poche settimane fa ha segnato un gran gol proprio all'Inter al Meazza. “Mi piace la mentalità del ragazzo, ha 20 anni ma parla come uno di 27”, dice nel filmato Lukaku al massimo dirigente. Umile, ma deciso in campo, Asllani è diventato ieri ufficialmente interista. “Indossare questa maglia a 20 anni per me è davvero un'emozione unica. Non vedo l'ora di iniziare questa stagione, cercherò di dare il massimo – ha detto nel corso di un'intervista a Inter Tv - Sono partito dall'Albania quando avevo 2 anni, ho fatto tutto in Italia, dalla scuola ai primi passi nel calcio, non mi sarei immaginato tutto questo. Ora ho la fortuna di giocare con Brozovic che è fortissimo. I miei obiettivi? Non li conosco ancora, guardo passo dopo passo. Ringrazio l'Empoli, devo molto a loro. Ora sono all'Inter e cercherò di dare il massimo. Ai tifosi dico che sono pronto e di sostenerci il più possibile”.

Quella di oggi è stata anche la giornata degli anticipi e posticipi comunicati dalla Lega Serie A per quel che riguarda le prime cinque giornate. L'Inter esordirà a Lecce il 13 agosto, quindi ospiterà lo Spezia il 20 per poi affrontare la Lazio a Roma il 26 e la Cremonese a Milano il 30 agosto. Tutte queste partite si giocheranno alle 20.45, mentre il derby del 3 settembre comincerà alle 18 e sarà l'ultimo impegno prima dell'inizio della Champions League, pochi giorni più tardi. Una vicinanza che riguarderà anche i “cugini”, protagonisti nella stessa competizione, anche se non è ancora noto chi giocherà il 6 e chi il 7 settembre.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro