Inter, Lukaku e Onana si preparano al rientro. Sponsor di manica, accordo con eBay

Intanto giovedì 22 dicembre è in programma la sfida tra i fratelli Inzaghi: il belga e il camerunese sono pronti a tornare a disposizione

Romelu Lukaku durante la sua apparizione al Mondiale in Qatar

Romelu Lukaku durante la sua apparizione al Mondiale in Qatar

Milano - Nuovo appuntamento amichevole per l'Inter il prossimo 22 dicembre contro la Reggina in quella che sarà la sfida tra i fratelli Inzaghi, Filippo e Simone. Un incontro nel quale il tecnico interista dovrebbe riabbracciare due potenziali titolari come Romelu Lukaku e André Onana, che nel giorno di Inter-Betis a Siviglia erano rimasti ad Appiano Gentile per proseguire nel lavoro personale dopo l'avventura di Qatar 2022. Salvo imprevisti, entrambi torneranno in campo per la partita di giovedì prossimo.

Nella giornata di oggi, novità importante dal punto di vista delle sponsorizzazioni. L'Inter ha annunciato un accordo come sponsor di manica con eBay, marchio che già era entrato a far parte della galassia nerazzurra lo scorso ottobre e che ora sarà visibile anche addosso ai giocatori della rosa di Inzaghi. Di oggi anche le parole pronunciate da Robin Gosens a Inter Tv. Il tedesco ha ammesso di essere un ammiratore della squadra per cui milita oggi da parecchi anni, quelli in cui la Germania era protagonista con diversi interpreti nella Milano nerazzurra.

“Sono sempre stato un fan della generazione di Lothar Matthaus, Jurgen Klinsmann, che hanno fatto la storia anche all'Inter. Sono gli idoli dei tedeschi perché hanno vinto quasi tutto in Nazionale e con l'Inter”, ha dichiarato l'esterno. Di quella squadra faceva parte anche Andreas Brehme, che in Italia vinse un Mondiale calciando il rigore decisivo nella finale Germania-Argentina dopo aver conquistato lo scudetto del 1989 proprio all'Inter.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro