Inter-Atalanta, Inzaghi ritrova Barella. Chance da ex per Gosens?

Quarto di finale di Coppa Italia a pochi giorni dal derby. Turnover minimo per il tecnico

Un tiro di Lautaro nel match contro la Cremonese

Un tiro di Lautaro nel match contro la Cremonese

Milano - Tre giorni dopo la vittoria in casa della Cremonese l'Inter tornerà domani sera in campo a San Siro contro l'Atalanta nei quarti di finale in gara unica di Coppa Italia. Simone Inzaghi pensa a dei piccoli cambiamenti di formazione rispetto alla sfida di sabato, non una trasformazione in toto (che non è nelle corde del tecnico) ma qualche piccolo aggiustamento. Intanto torneranno dalla squalifica Skriniar, che entro domani potrebbe però non essere più un giocatore nerazzurro, e Barella. Possibile spazio a sinistra per Gosens, che contro l'Atalanta vivrà una sfida da ex.

In difesa turnover tra De Vrij e Acerbi, come già si è visto in stagione, mentre in attacco dovrebbero agire ancora Dzeko e Lautaro con Lukaku che aumenterà nuovamente il minutaggio, salvo imprevisti Possibile sorpresa il ritorno dal 1' di Correa, se l'allenatore deciderà di non spremere troppo la coppia titolare di punta. L'argentino non ha però mai convinto e ha in Inzaghi uno dei pochi (se non l'unico) vero sponsor ad Appiano Gentile. Niente da fare per Brozovic: il croato spera di strappare una convocazione in vista del derby di domenica prossima contro il Milan.

PROBABILE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Martinez. All. Inzaghi.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro