REDAZIONE MILANO

Il cuore d'oro di Heidi Klum, a Milano acquista una lumaca di plastica da 20 mila euro per beneficenza

La modella, che ha presentato la settima edizione dell'asta benefica amfAR, a Milano, ha persuaso il compagno Vito Schnabel ad acquistare la lumaca di Cracking Art

Heidi Klum a Milano

Milano, 28 settembre 2015 - Bella e brava. Sì perchè la splendida Heidi Klum ha acquistato per beneficenza una chiocciola gigante dal valore di 20 mila euro. La modella, che ha presentato la settima edizione dell'asta benefica amfAR, a  Milano, ha persuaso il compagno Vito Schnabel ad acquistare la lumaca di Cracking Art, un gruppo di artisti noto da più di vent'anni per l'installazione in tutto il mondo di animali giganti in plastica rigenerabile e colorata.

L'asta benefica ha registrato un vero e proprio record d'incassi totalizzato un milione e 400mila euro, che saranno devoluti dall`associazione alla ricerca medica sull`AIDS. L`obiettivo di amfAR è infatti quello di trovare una cura definitiva a questa terribile malattia entro il 2020. Tra i vip presenti alla kermesse anche Dakota Johnson, Ciara e Lapo Elkann. Quest’ultimo ha pagato 75mila euro per un giro in Ferrari a Las Vegas in compagnia dell`attrice Michelle Rodriguez.