Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
24 mar 2022

Iva, nuovo singolo per la band milanese Le Lune di Giove

"Una storia - un nome di donna - che cela una grande verità, tutta italiana", racconta Ludovica Trinx in merito al brano

24 mar 2022

Milano, 24 marzo 2022 - Nuovo singolo per la band milanese Le Lune di Giove: "Iva" sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi e in radio da venerdì 25 marzo. 

Il guppo è composto da Ludovica Trinx (voce, chitarra), Simone Vitellaro (chitarra), Luca Di Benedetto (basso) e Cristian Rivera (batteria, pad, percussioni).

"Lui, accondiscendente sposo amorevole e genuino. Lei, Iva, consorte senza cuore, ma bellissima. Chi si salverà in questa relazione? Una storia - un nome di donna - che cela una grande verità, tutta italiana", racconta Ludovica Trinx in merito al brano.

Le Lune di Giove è una giovane band milanese che nasce nel 2021. Il nome del gruppo è ispirato dalla fusione della Luna che simboleggia austerità, e dal pianeta Giove che è il pianeta più grande, considerato il pianeta della fortuna. Proveniente da un background molto profondo, è un progetto alternative senza definizione di genere, un mashup di contaminazioni, in cui spicca l’inconfondibile voce di Ludovica, leader della band. Dopo un anno di ricerca, trascorso a perfezionare il loro sound, inaugurano il 2022 con “Saremo 1”, il loro primo singolo uscito lo scorso 16 febbraio. Le Lune di Giove, seppur al debutto, hanno già alle spalle una collaudata esperienza live, condividendo il palco con numerosi artisti della scena underground milanese.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?