
La foto postata insieme alle due attrici di Beautiful (Instagram @cristianomalgioglioreal)
Milano – Cristiano Malgioglio con Brooke Logan e Bridget Forrester. Non è frutto di un colpo di sole estivo ma quello che è accaduto nelle scorse ore sul profilo Instagram del cantante, autore e volto tv. “Capita che all'improvviso il produttore di Beautiful mi offre una parte nella soap più amata al mondo” ha scritto Malgioglio, condividendo una foto insieme a due amatissime attrici americane (Katherine Kelly Lang e Ashley Jones).
"Beautiful” è un vero pezzo di storia televisiva: la soap (una colonna della programmazione Mediaset) va in onda ininterrottamente dal 1987 ed è trasmessa in oltre cento paesi al mondo. Ancora non è noto in quale vesti Malgioglio potrebbe prendere parte alla soap opera statunitense ambientata a Los Angeles, verso il traguardo delle 10mila puntate. Malgioglio non è il primo artista italiano a prendere parte a “Beautiful”: nel 2023 – nelle ultime puntate registrate a Roma – Andrea Bocelli fu protagonista di un cameo, cantando “A te" per Brooke e Ridge (Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye).

In attesa di saperne di più, quel che è certo è che Brooke e Bridget sembrano aver decisamente apprezzato il carisma e l’energia della star italiana. Sui social Malgioglio ha anche postato un video insieme alle due attrici. “Ci siamo divertite un sacco insieme a te, I love you”, ha commentato Jones, mentre Lang (che “milita” nella soap da oltre 35 anni) ha commentato – sotto il post con l’annuncio – “So excited”. Nella decennale storia della soap non sono mancate le guest star italiane: da Enrico Papi a Massimo Lopez passando per Marina La Rosa (protagonista della storica prima edizione del Grande Fratello), per citarne solo alcuni. L’annuncio – comprensibilmente – ha scatenato l’entusiasmo dai fan dell’artista italiano e la curiosità di milioni di devoti telespettatori della soap dei record.