Concerto Radio Italia 2024, c’è la data per il concerto in piazza Duomo

Il 15 maggio 2024 torna il live gratuito nel cuore di Milano. L’annuncio di Radio Italia e del sindaco Beppe Sala

Concerto Radio Italia in piazza Duomo, gli Articolo 31 nell'ultima edizione del live

Concerto Radio Italia in piazza Duomo, gli Articolo 31 nell'ultima edizione del live

Milano, 25 febbraio 2024 – Si farà ancora e c’è una data, quella che migliaia di persone attendevano. Parliamo del concerto gratuito di Radio Italia in Piazza Duomo, ormai diventato l’appuntamento musicale dell’anno a Milano. Tanto che Palazzo Marino collabora con la storica radio di Cologno Monzese –  che pochi giorni fa ha compiuto 42 anni di vita – all’organizzazione del live sotto la Madonnina, non solo in senso figurato. E la data tanto attesa? Mercoledì 15 maggio 2024, da cerchiare in rosso sul calendario o memorizzare sul telefonino. Gli ospiti sul palco ancora non si conoscono ma non mancheranno, come sempre, i grandi nomi di pop e rap rigorosamente italiani.   

L'annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall'editore e presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. "Piazza Duomo si riempirà ancora di musica, di gioia e di gente: sono convinto che trascorreremo una serata indimenticabile. Annunceremo il cast circa un mese prima dell'evento e posso già garantire che sarà stellare. Ringrazio moltissimo il sindaco Beppe Sala e tutte le persone del suo staff, che ci hanno dato la possibilità di poter usufruire, anche nel 2024, di questa meravigliosa cornice che è Piazza del Duomo a Milano".

Il primo cittadino Sala ha aggiunto: “Finalmente abbiamo una data: il prossimo 15 maggio, il Radio Italia Live - Il Concerto torna a Milano, in piazza del Duomo, con l'energia e l'entusiasmo che da undici edizioni caratterizza questo straordinario appuntamento con la musica. Siamo certi che anche quest'anno gli artisti che saliranno sul palco sapranno regalare a Milano e a tutti coloro che seguiranno l'evento, in piazza o da casa, una serata piena di emozioni".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro