Coldplay e Zucchero, duetto a sorpresa a San Siro: in 60mila cantano “Diamante” e “Hey Man” / Il video

Nuovo regalo ai fan della band inglese per il secondo concerto a Milano, l’emozione di Zucchero: “Sentire tutto il pubblico cantare insieme a noi è stato un momento che non dimenticherò”

Milano – Nuova sorpresa dei Coldplay allo Stadio San Siro di Milano: nel concerto di ieri sera, lunedì 27 giugno, la band inglese ha ospitato sul palco Zucchero, che ha duettato con il frontman Chris Martin e il chitarrista Jonny Buckland sulle note di “Diamante”. La band ha anche lasciato il palco a Zucchero che si è esibito con una performance voce e chitarra di “Hey Man”.

“Una delle cose che mi piace di più di questo mestiere è l’improvvisazione - ha detto Zucchero sui suoi profili social - Ieri sera a San Siro a sorpresa i Coldplay mi hanno invitato sul palco e mi hanno chiesto di cantare “Diamante” con loro e poi di fare un altro brano mio. E con un po’ di imbarazzo ho improvvisato “Hey man”, voce e chitarra. E sentire tutto il pubblico cantare insieme a noi è stato un momento molto forte che non dimenticherò. Finito il concerto, quando ero già in macchina, mi è arrivato questo bellissimo messaggio di Chris Martin: “Zucchero, our brother forever Thank You so much for being here today”. Tutto questo si chiama anima, amore e rispetto che dovrebbe esistere sempre non solo tra artisti ma soprattutto tra esseri umani”.

Zucchero e i Coldplay si sono conosciuti in studio di registrazione a Los Angeles. Successivamente Chris Martin aveva molto apprezzato la cover di Zucchero di "The Scientist”, contenuta nell'album “Discover”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro