Giulia Tramontano, il video del gender reveal di Thiago

Proiettate in aula le immagini della festa in casa davanti alle quali Impagnatiello è scoppiato in lacrime

Due futuri genitori in felici circondati da amici e molti bambini. Così apparivano il 17 marzo 2023 Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello in occasione del “gender reveal”, la festa in cui si scopre il sesso del nascituro: sono i palloncini azzurri a rivelarlo tra le grida dei piccoli e gli applausi.

Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello alla festa del gender reveal
Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello alla festa del gender reveal

Ma il piccolo Thiago non verrà mai alla luce e il perché è cronaca. Le immagini sono state proiettate giovedì nell’aula di tribunale a Milano dove si celebra il processo per l’omicidio di Giulia Tramontano e hanno provocato uno dei pochi moti d’emozione nell’imputato che ha alzato gli occhi per guardarle prima di iniziare a singhiozzare.

Alessandro Impagnatiello durante la prima udienza del processo
Alessandro Impagnatiello durante la prima udienza del processo

Tanti sono stati i momenti toccanti e drammatici nell’udienza di ieri dove è stata ascoltata, in qualità di testimone, Allegra, la ragazza italo-inglese di 23 anni con cui Impagnatiello ha portato avanti una relazione parallela a quella con Giulia Tramontano.

La festa per il gender reveal di Thiago
La festa per il gender reveal di Thiago

Anche la madre della ragazza uccisa, Loredana Deposto, ha deposto davanti al giudice. In entrambi casi, è emerso il castello di bugie e contraddizioni costruito dall’ex barman accusato dell’omicidio premeditato della compagna e del figlio che portava in grembo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro