Spari in via Cefalù, ferite madre e figlia: caccia all’aggressore

Milano, sul posto i carabinieri. Trasportate in ospedale, non sono in pericolo di vita

Donne ferite a Milano, sono madre e figlia

Donne ferite a Milano, sono madre e figlia

Milano, 6 maggio 2023 – Due donne, madre e figlia, sono state ferite a colpi di arma da fuoco poco dopo le 19 di oggi in via privata Cefalù, in zona Cimitero Maggiore. Secondo le prime informazioni, ancora da confermare, si tratterebbe di una sedicenne e di una cinquantaseienne, entrambe di origine sinti: sono state ferite rispettivamente a un gluteo e a una gamba, per fortuna in maniera non grave; una è stata trasportata in codice giallo in ospedale, l'altra in verde.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica con esattezza: stando a quanto risulta al momento, tutto sarebbe avvenuto in ambito familiare; quindi, l'aggressore, ancora ricercato dagli investigatori dell'Arma, potrebbe essere un parente delle due persone colpite. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, protagonisti del litigio sarebbero i componenti di una famiglia Rom. 

La madre (ferita a una gamba) è stata trasportata dai soccorritori al Niguarda, in codice giallo, e la figlia all'ospedale San Carlo, in codice verde, per un proiettile che le ha sfiorato un gluteo. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia Milano-Porta Magenta e del Nucleo Radiomobile. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro