REDAZIONE MILANO

Vasco Rossi a San Siro, folla al concerto più atteso dell'estate

Un trionfo quello del live di "Blasco" a San Siro. Protagoniste della scaletta sono state le canzoni del nuovo album "Sono innocente", il più venduto del 2014. Poi grandi classici, come "Stupendo" e "C’è chi dice no" e infine le hit più famose: da "Sally" a "Vita spericolata". E domani si replica FOTO - Le code dei fan ai cancelli / Lo show di Vasco a San Siro / Vasco leader sul palco

Un momento del concerto di Vasco Rossi a San Siro

Milano, 17 giugno 2015 - Tutti pazzi per Vasco Rossi. La grande rockstar italiana ha fatto tappa a Milano per la prima delle due date in programma allo Stadio di San SiroFin dalle prime ore del mattino centinaia di fan hanno preso d'assalto l'ingresso dello stadio cittadino per accaparrarsi un posto in occasione dell'attesissimo concerto (FOTO). 

Un trionfo quello del live di "Blasco" a San Siro. Protagoniste della scaletta sono state le canzoni del nuovo album "Sono innocente", il più venduto del 2014. Poi, dopo l’interludio riservato alla band, il "Komandante" ha proposto i grandi classici, da "Stupendo" a "C’è chi dice no", dagli "Sballi ravvicinati" a "Vivere", tutte in versione rock. infine le hit più famose: «Sally», «Siamo solo noi», «Vita spericolata» e «Alba chiara».

Domani (18 giugno) nuovo appuntamento imperdibile del LiveKom 015, mentre le strade intorno sono off-limits alle auto (a partire dalle 4 ore antecedenti l’inizio dell’evento) e i mezzi pubblici - in particolare M1 ed M5 - sono potenziati (TUTTE LE INFO).