Milano, il premier Conte a Tuttofood: bagno di folla e degustazioni / FOTO

Rivolto a un bambino che ha chiesto di fare una foto assieme, il premier ha suggerito: "Mangia prodotti italiani così cresci bene"

Il premier Conte a Tuttofood

Il premier Conte a Tuttofood

Rho-Pero (Milano), 7 maggio 2019 - Bagno di folla oggi per il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in visita al polo espositivo di Rho di FieraMilano, dove si sono in corso le rassegne Tuttofood e Seeds & Chips dedicate al cibo. Durante il giro tra gli stand nel padiglione 7 il premier è stato accompagnato dall'amministratore delegato di FieraMilano Spa Fabrizio Curci, dal prefetto Renato Saccone e dal vice sindaco di Milano Anna Scavuzzo. Si è fermato varie volte in alcuni stand per stringere mani dei visitatori, scattare foto e assaggiare diversi prodotti alimentari tra cui un olio d'oliva sardo. "Noi siamo primi per biodiversità, giusto?" ha chiesto Conte durante la degustazione. "Ho scoperto che quando pizzica è segno di qualità quindi ricordiamoci che quando si assaggia qualcosa di dolce quello è olio per il motore" ha scherzato il premier. 

false

Rivolto poi a un bambino che gli ha chiesto di poter fare una foto assieme, il premier ha dato un consiglio: "Mangia prodotti italiani così cresci bene".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro