Ticket per la mensa: il caos continua

A ritirarsi dal servizio il titolare del bar dove si pagano le rette

Sempre più nel caos il metodo per il ritiro dei buoni pasto per la mensa scolastica con il nuovo sistema di pagamento anticipato. Poche le comunicazioni dalla Gemeaz, società che gestisce il servizio, non solo alle famiglie degli alunni, ma anche per chi deve occuparsi di fornire il servizio di consegna dei ticket a pagamento avvenuto. A sostenerlo è Giorgio Zigliani, titolare del bar Emblema Caffè, da dieci anni punto di riferimento per il pagamento delle rette mensa scolastica. "A causa della mancata assistenza da parte della Gemeaz per la gestione di questo metodo di pagamento, temo di non potere occuparmi dei ticket per la mensa. Qui non c’é nulla di chiaro. Poche le comunicazioni ai genitori mentre qui al punto vendita siamo stati abbandonati a noi stessi, con problematiche da gestire legate al nuovo sistema di pagamento. Mi dispiace per le famiglie".

S.D.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro