Donna si ribalta con il suv in una roggia e resta bloccata nell’abitacolo immerso nell’acqua: salvata da agente fuori servizio

È successo lungo la Vecchia Paullese, a Mediglia. L’inatteso angelo custode lavora nella polizia locale di Peschiera. Non ha avuto esitazioni e in pochi (preziosi) istanti ha estratto la giovane dalla vettura

Auto nel fosso a Mediglia

Auto nel fosso a Mediglia

Mediglia (Milano) – Si è ribaltata con il suo suv finendo in un fossato pieno di acqua: la donna, una 33enne, è stata salvata da un agente della polizia locale di Peschiera Borromeo, in quel momento fuori servizio. L’inaspettato angelo custode è entrato in azione lungo la Vecchia Paullese, all’altezza di Mediglia. 

L’agente fuori servizio non ha avuto un attimo di esitazione, è sceso nel fossato (con mezzo metro d’acqua, anche per le forti piogge degli ultimi giorni) e ha estratto la giovane donna dall’abitacolo. Istanti preziosi: la 33enne era bloccata a testa in giù e bagnata dall’acqua gelida per le temperature quasi invernali di questa settimana. 

Una volta salvata è stata consegnata ai sanitari di un'ambulanza e portata, per accertamenti, all'ospedale di Melegnano. Il comandante dei vigili di Peschiera Danilo Cilano ora proporrà al Comune di dare un riconoscimento all' agente. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro