Milano, violenza sessuale: donna stuprata in piazza Napoli, due arresti

Aggressione alle 2.50 di notte nei confronti di una 49enne: in manette un 32enne e un 22enne. Un terzo complice è riuscito a fuggire

Carabinieri sul luogo della violenza sessuale consumata Sabato notte in Piazza Napoli

Carabinieri sul luogo della violenza sessuale consumata Sabato notte in Piazza Napoli

Milano  - L'ha trascinata con la forza dietro una siepe, nell'area verde di piazza Napoli, e l'ha stuprata. Un trentaduenne originario della Nuova Guinea, fino a ieri incensurato e regolare, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Porta Magenta e del Radiomobile con l'accusa di violenza sessuale di gruppo insieme a un complice egiziano di 22 anni, irregolare e con precedenti per reati in materia di immigrazione.

La vittima è una quarantunenne brasiliana, aggredita alle 2.50 della notte tra sabato e domenica. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti, che si sono accorti di quello che stava succedendo e hanno subito chiamato il 112.

All'arrivo in piazza Napoli, i militari del pronto intervento sono riusciti a bloccare il trentaduenne, che stava abusando della donna, e il ventiduenne che era lì a pochi metri. Stando a quanto ricostruito finora, c'era anche un terzo uomo, ancora ricercato. Sul posto anche gli specialisti della Sezione investigazioni scientifiche per i rilievi. La vittima è stata trasportata in codice giallo al Policlinico e nelle prossime ore, appena possibile, sarà sentita dagli investigatori. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro