Street food, Masterchef per bimbi e magia del teatro

Migration

di Monica Autunno

Street food e prelibatezze gastronomiche, scatenate session musicali in piazza, workshop e animazione per i più piccini, una cena con delitto e negozi, rigorosamente, aperti sino alle 23. È partita Melzo Estate, la rassegna che farà compagnia ai melzesi ogni giovedì sera sino a fine luglio. Un successo l’esordio, ed eccoci già al programma del prossimo giovedì. In calendario un Pro Loco Summer Party e la musica con intrattenimento del gruppo Svalvolati On Air. Nel pomeriggio un’edizione speciale di Masterchef per bambini fra i 5 e i 10 anni, con preparazione di golosi dolcetti, in collaborazione con l’associazione Birbanti si nasce.

Dalle 19,30 paella e sangria nelle piazze del centro, a cura dei giovani cuochi di Enaip, e alle 21 musica live con Mike Orange e Jupiter. Dal 7 al 14, si replica con il laboratori pomeridiani per i più piccini e con l’intrattenimento degli Svalvolati. Alle 21.15 in piazza “Sempre lo stesso Show“, spettacolo di musica e cabaret di Andrea Agresti. Ma l’appuntamento serale è doppio. Nel cortile di Palazzo Trivulzio, alle 21, va in scena “Camera 701“ di Elise Wilk, a cura della compagnia teatrale “I Pantagruelici“ e per la regia di Tiziana Confalonieri.

Per sabato 16 alle 21 un evento speciale, “Cena con delitto“, promossa dall’associazione Aleimar con il gruppo culturale Hypokrites: cena in piazza con giallo e assassino, "diventate investigatori per una sera". L’ingresso è su prenotazione e con offerta (iniziative@aleimar.it), il ricavato andrà a favore del progetto benefico di Aleimar “A Mano a Mano“.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro