Sparatoria alla Comasina, panico in pieno giorno: caccia a due uomini / FOTO

Un uomo ha aperto il fuoco contro un individuo seduto ai tavolini esterni di un bar che ha a sua volta sparato all'aggressore

Carabinieri sul luogo della sparatoria (Newpress)

Carabinieri sul luogo della sparatoria (Newpress)

Milano, 11 settembre 2018 - Violenta sparatoria questa mattina in piazza Pietro Gasparri, nel quartiere Comasina a Milano, dove intorno alle 11 un uomo ha esploso diversi colpi d'arma da fuoco contro un altro individuo che era seduto ai tavolini esterni di un bar, il quale ha risposto sparando anch'egli contro l'aggressore.

Nessuno è rimasto ferito ma a terra i carabinieri hanno contato 10 bossoli. Dopo la sparatoria, i due si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce e ora i militari stanno indagando per riuscire a identificarli. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie, gli investigatori e gli esperti della Scientifica. La sparatoria ha spaventato diversi residenti, i commercianti e alcune persone che transitavano nella piazza che si trova non distante da una scuola elementare. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che, tra l'altro, hanno prestato soccorso a una persona sotto choc.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro