Spacciavano in strada, due finiscono in manette

Spacciavano in strada, due finiscono in manette

Spacciavano in strada, due finiscono in manette

MILANO

Nella notte tra sabato e domenica, la Polizia ha arrestato due italiani di 27 e 18 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti della volante del commissariato Mecenate, durate il servizio di controllo del territorio, in via Toffetti angolo via Gaggia hanno controllato un’auto con a bordo il 27enne intento a consumare della sostanza stupefacente, che alla vista della Polizia ha cercato di disfarsene per poi abbandonare la macchina. I poliziotti hanno immediatamente fermato l’uomo trovandolo in possesso di 2 dosi di cocaina, 4 involucri di mdma, 4 involucri di ketamina e 10 euro. All’interno della sua abitazione, in provincia di Milano, i poliziotti insieme agli agenti della volante del commissariato Monforte hanno sequestrato nella camera da letto 14 confezioni di hascisc, una dose di marijuana, un coltello con lama di 5 cm e 670 euro in contanti.

Alle 5 sempre i poliziotti della volante del commissariato Mecenate transitando in via Toffetti hanno notato un ragazzo che alla vista degli agenti ha gettato della sostanza stupefacente per poi riprenderla e riporla all’interno del suo marsupio. Il 18enne è stato trovato in possesso di 27 confezioni di mdma, 12 involucri di cocaina, 46 dosi di ketamina, 90 pasticche di ecstasy, 240 euro in contanti e un coltello con una lama di 10 cm. Nella sua abitazione, in camera, sono state trovate 13 bustine per il confezionamento, un coltellino e una lama di 6 cm ricoperta di sostanza stupefacente.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro