Spacciava nel salotto di casa a Cinisello. Sorpresa con la cocaina e i soldi

Irruzione della polizia in un appartamento Aler: arrestata 62enne pusher insospettabile

Controlli tra i palazzi Aler

Controlli tra i palazzi Aler

Cinisello Balsamo (Milano) - Sessantadue anni, ufficialmente casalinga. Praticamente una insospettabile, la pusher arrestata dagli agenti di polizia del commissariato di Cinisello mentre spacciava comodamente seduta nel salotto di casa. Il blitz è scattato l’altro pomeriggio in un appartamento dei palazzoni Aler di via Da Giussano a Cinisello Balsamo.

Gli agenti della squadra investigativa del commissariato di via Cilea si trovavano nel rione di Sant’Eusebio per un servizio di controllo in abiti civili. Hanno notato un sospetto che si infilava nel portone del caseggiato e lo hanno seguito fino all’appartamento della donna dove è avvenuto l’acquisto di stupefacente. In pochi istanti gli investigatori sono piombati in casa sorprendendo la pusher mentre era comodamente seduta in salotto, con le dosi di droga esposte su un tavolino. Ben 90 pallini di cocaina pronte per essere smerciate al prezzo di 50 euro l’una.

Durante la perquisizione dell’appartamento sono stati scoperti e sequestrati 2mila euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. La donna, che fino ad ora aveva precedenti di polizia per reati contro il patrimonio è stata arrestata ed è in attesa di giudizio. In seguito all’arresto, la polizia ha proseguito i controlli tra i palazzi Aler, anche con l’ausilio dei cani antidroga della questura di Milano, recuperando altri 30 grammi di hashish e 45 di marijuana, nascosti nelle cantine condominiali. Nel corso della serata è stato anche denunciato a piede libero un cittadino egiziano di 42 anni, sorpreso in possesso di 30 grammi di hascisc.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro