Sesto San Giovanni, sequestra e violenta per ore la compagna: la sorella la salva e l’uomo viene arrestato

Il 37enne è stato bloccato in casa dalla polizia e ha reagito scagliandosi contro gli agenti: la vittima era prigioniera nella camera da letto, con il cellulare reso inutilizzabile

Prma dell'arresto l'uomo ha aggredito anche gli agenti

Prma dell'arresto l'uomo ha aggredito anche gli agenti

Sesto San Giovanni (Milano) – La Polizia ha arrestato venerdì sera a Sesto San Giovanni un cittadino italiano di 37 anni per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato di Sesto San Giovanni nel pomeriggio sono intervenuti pressoa casa dell’uomo su richiesta della sorella della vittima.

La donna, infatti, che non riusciva a contattare la sorella, ha intuito che potesse esserci qualcosa di anomalo e pericoloso. Così si è recata a casa del compagno della sorella e ha chiamato la Polizia quando il 37enne, visibilmente alterato, le ha impedito di vedere la congiunta. I poliziotti, dopo un lungo tentativo di  persuasione, sono entrati nell’appartamento dove, a dire dell’uomo, la donna non doveva essere disturbata perché stava dormendo nella stanza da letto.

Dopo pochi istanti, la donna, piena di lividi, è riuscita a scappare dalla stanza per abbracciare la sorella e l’uomo si è scagliato contro i poliziotti colpendoli al volto. La vittima ha detto così ai poliziotti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo che, per quasi 5 ore, l’ha costretta a stare nel suo appartamento e a compiere atti sessuali dopo averle reso inutilizzabile il cellulare.

Il tempestivo intervento della Polizia, intervenuta grazie alla segnalazione della sorella della vittima che ha subito colto il pericolo, ha impedito che la situazione, già grave, giungesse a conseguenze peggiori.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro