Servizi comunali a Milano, i disservizi continuano: nota del Comune

Il Comune di Milano annuncia limitazioni nell'operatività degli sportelli anagrafici, con annullamento degli appuntamenti già fissati e riagendamento per evitare lunghi tempi di attesa. Si raccomanda di recarsi solo per alcuni servizi. Malfunzionamenti ancora presenti per le pratiche online.



Servizi comunali a Milano, i disservizi continuano: nota del Comune

Servizi comunali a Milano, i disservizi continuano: nota del Comune

Il Comune fa sapere attraverso una nota che anche oggi l’operatività degli sportelli anagrafici sarà limitata ad alcuni servizi. Gli appuntamenti già fissati sono in via di annullamento e saranno riprogrammati grazie ad un’agenda di recupero evitando lunghi tempi di attesa per i cittadini e le cittadine che hanno subìto il disagio. Si raccomanda di recarsi presso le sedi anagrafiche solo per il ritiro delle Carte d’identità in giacenza e delle Certificazioni storiche, per i Giuramenti di cittadinanza, il Protocollo atti, la Tari, le pratiche funebri.

I sistemi informativi interni all’amministrazione comunale – si legge ancora nella nota – stanno tornando progressivamente in funzione ma persistono malfunzionamenti per le pratiche online sul sito istituzionale di Palazzo Marino.