Sciopero treni Trenord domenica 19 maggio: nessuna fascia di garanzia. Gli orari e cosa sapere

Nuova giornata di possibili disagi per chi si sposta con i mezzi in Lombardia e a Milano

Domenica 19 maggio sciopero dei treni

Domenica 19 maggio sciopero dei treni

Milano – Nuova giornata di possibili disagi per chi si sposta con i treni in Lombardia. Dalle ore 3 di domenica 19 maggio alle ore 2 di lunedì 20 maggio 2024 i sindacati CUB Trasporti, SGB e USB hanno proclamato uno sciopero Nazionale che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord. Le fasce di garanzia non saranno attive, poichè lo sciopero è in una giornata festiva.

Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra: Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express.

Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1. Stabio e Malpensa Aeroporto per il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.

Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” l’App di Trenord. Prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro