Milano Serravalle: sciopero dei servizi essenziali su A7 e tangenziali. Giorno e orari

La società precisa: garantiti sicurezza e assistenza

Traffico in Tangenziale Est

Traffico in Tangenziale Est

Sciopero di una giornata intera sulle infrastrutture gestite da Milano Serravalle-Milano Tagenziali. L'agitazione, si legge in una nota stampa diffusa dall'azienda, inizierà alle 22 di giovedì 19 maggio e terminerà allo stesso orario il giorno dopo, venerdì 20 maggio. Lo sciopero, prosegue il comunicato, potrà coinvolgere anche il personale impiegato per i servizi essenziali (operatori del centro radio Iinformativo e ausiliari della viabilità).

La società precisa che potranno verificarsi alcuni disagi alla circolazione stradale nonché possibili ritardi nelle procedure di autorizzazione al transito dei trasporti eccezionali. Saranno comunque garantiti, comunica ancora l'ufficio stampa di Milano Serravalle, i consueti servizi di sicurezza e di assistenza ai viaggiatori su tutta la tratta di competenza. 

Le strade di competenza di Milano Serravalle-Milano Tangenziali sono la A7 (autostrada Milano Serravalle), la tangenziale ovest di Milano, la tangenziale est di Milano, la tangenziale nord di Milano, il raccordo Bereguardo-Pavia e tangenziale di Pavia.

 

 

 

 

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro