San Siro, Sala: “Se uno tra Inter o Milan restasse, pronti ad aiutare”

Il sindaco di Milano alle prese con la grana del Meazza vincolato: “Insieme è impossibile sistemarlo? A chi resta il Comune darà una mano”

Milano, 5 ottobre 2023 - “Se una tra Inter o Milan decidesse di rimanere a San Sirosarebbe una gran bella cosa e il Comune sarebbe non disponibile ad aiutare, di più".

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine del raduno interregionale dell'associazione Arma Aeronautica. “Più probabile che possa essere interessata l’Inter? Non lo so”, ha aggiunto il primo cittadino.

Il sindaco Sala e la grana San Siro
Il sindaco Sala e la grana San Siro

“Non mi permetterei di giudicare il progetto dell’Inter perché sarebbe irrispettoso”, ha proseguito. “In realtà non conosco ufficialmente né quello dell’Inter né il progetto per il nuovo stadio del Milan, anche se si parla di più del secondo.

Progetto stadio Milan a San Donato
Progetto stadio Milan a San Donato

La mia osservazione nasce dal fatto che quando incontravo le due squadre insieme quello che mi dicevano, e soprattutto Scaroni insisteva su questo aspetto, è che non ritengono impossibile mettere a posto San Siro ma lo ritengono impossibile con due squadre che ci giocano, diventerebbe troppo complesso", ha concluso Sala.