
Milano – L'aggressione vicino alla fermata dell'autobus, all'angolo tra viale Aretusa e via Rembrandt. Il ferito, colpito al volto e alla spalla, è riuscito a camminare fino in via Civitali: lì, davanti all'ingresso del palazzo al civico 19, alcuni passanti lo hanno visto sanguinante e hanno chiamato il 112.
L’aggressione
Il raid è avvenuto qualche minuto prima delle 18.30 in zona San Siro: l'accoltellato, un egiziano di 25 anni di cui però non si conoscono ancora le generalità e l'età precisa, è stato soccorso dai sanitari di Areu e trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo; è sempre rimasto cosciente e non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Le indagini
Il ferito è riuscito a parlare con gli agenti delle Volanti, nonostante fatichi a esprimersi in italiano: sembra che abbia detto ai poliziotti che ad aggredirlo sarebbe stata una persona che lui conosce, anche se non sono ancora noti i motivi del blitz a mano armata. Gli investigatori della Questura sono ancora sul posto, a caccia di informazioni che possano portare all'identificazione dell'aggressore in breve tempo.
L’aggiornamento
Intanto il 25enne se n'è andato stamattina dall'ospedale San Carlo, senza attendere il foglio di dimissioni da parte dei medici: le ferite a spalla e volto sono state suturate con 50 punti di sutura. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato Bonola.